Il calciomercato in uscita del Milan non finisce mai: Yacine Adli è seguito da due top club europei. Ecco gli aggiornamenti sul centrocampista
Continua il calciomercato in uscita del Milan che sta smaltendo i pezzi obsoleti per fare posto ai nuovi rinforzi rossoneri. La squadra di Stefano Pioli sembra essere più compatta e competitiva per la prossima Serie A e non ha ancora finito le proprie mosse. Infatti, ad oggi, il Diavolo è ancora impegnato nel mercato in uscita in quanto starebbe cercando di trovare una nuova sistemazione a Yacine Adli.
Calciomercato Milan, due club europei su Adli: ecco le ultime news
—
La formazione rossonera è ancora alla ricerca di rinforzi per questa sessione di mercato ma prima deve privarsi degli esuberi che non hanno più alcuna utilità per l'allenatore emiliano. Uno di questi è il francese Adli che non ha mai trovato molto spazio tra i titolari ma che si era sempre di mostrato pronto nel momento del bisogno. Su di lui, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati due interessamenti molto importanti: quello dell'Eintracht Francoforte e dell'Ajax.