In questa sessione di calciomercato, Yacine Adli è l'indiziato principale per lasciare il Milan: diversi club sono interessati
Dopo i numerosi acquisti messi a segno in questa sessione di calciomercato, il Milan si occupa anche sul fronte delle cessioni. Alcuni calciatori sembrerebbero più non rientrare nel progetto rossonero e tra questi vi è il nome di Yacine Adli.
Il francese, nella precedente stagione, non ha quasi mai calcato il terreno di gioco e con la presenza adesso dell'olandese Tijjani Reijnders risulterà molto difficile ritagliarsi uno spazio tra i titolari.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tanti club starebbero manifestando un grande interesse verso il classe 2000. Il Siviglia e l'Eintracht Francoforte avrebbero chiesto al Diavolo maggiori informazioni riguardo il ventiduenne.
Adli e il poco spazio della precedente stagione: le qualità del francese
—
Adli sembrerebbe il maggior indiziato a lasciare il Milan. I rossoneri avevano acquistato il francese il 31 agosto 2021 dal Bordeaux. Verso il classe 2000 c'erano molte aspettative, anche perché aveva disputato un ottimo campionato in Ligue 1, nonostante la retrocessione del suo club.