- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) dovrebbe lasciare i rossoneri per la Fiorentina | Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato estivo 2024. Il gong ci sarà questo venerdì. Pochi giorni per definire gli ultimi movimenti e chiudere le ultime operazione. Anche il Milan resta attivo per alcune cessioni e, chissà, per qualche occasione in entrata. Ecco le ultime novità su Yacine Adli.
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto nel consueto appuntamento estivo 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport 24, si è espresso sul mercato del Milan.
"Oggi confronto importante tra la dirigenza e Fonseca. Accordo di massima tra Milan e Fiorentina per Adli, bisognerà capire se il giocatore accetterà la Viola. Per ora questo è l'unico movimento di calciomercato per i rossoneri".
Al momento, quindi, la dirigenza dovrebbe chiudere questa cessione (si parla di prestito con obbligo di riscatto a circa 13 milioni). Poi vedremo se ci saranno altri movimenti. LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti e l'errore dei dirigenti. Fonseca preoccupa: ecco il motivo e un augurio
© RIPRODUZIONE RISERVATA