Yacine Adli, centrocampista del Milan, potrebbe essere ceduto in questo calciomercato estivo: ma lui continua a puntare i piedi e fare muro
Yacine Adli è uno degli elementi che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista francese, infatti, si ritrova nella stessa situazione di dodici mesi fa. Lasciato ai margini del tecnico - un anno fa Stefano Pioli, oggi Paulo Fonseca - rifiuta tutte le offerte che arrivano nella speranza di potersi giocare le proprie carte nel corso della stagione. Con l'emiliano, alla fine, andò a buon fine la sua resistenza, dal momento in cui non fu venduto e riuscì a trovare spazio.
Ora, secondo quanto riferito da Alessandro Jacobone, giornalista, Yacine Adli avrebbe ricevuto ben tre offerte, due dalla Turchia e una dall'Arabia Saudita, ma la avrebbe rifiutate tutte. Il ragazzo, infatti, vorrebbe rimanere al Milan, anche se facendo così il rischio è quello di rimanere fuori dalle liste. Difficilmente, inoltre, riuscirà ad ottenere la possibilità di essere tenuto in considerazione.