© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto soprattutto sulle uscite. Oggi Ante Rebić firmerà con il Besiktas e i turchi - che pur si muovono anche su altri obiettivi - stanno anche trattando con il Diavolo per Junior Messias.
Fodé Ballo-Touré ha rifiutato il Fulham, vorrebbe andare al Bologna, ma l'offerta dei felsinei (prestito) non soddisfa i rossoneri, che vorrebbero vendere il terzino a titolo definitivo, così come si erano impegnati a comprarlo i 'Cottagers'. Per Alexis Saelemaekers, Yacine Adli e Charles De Ketelaere la situazione è simile: tutti possono partire, ma la sensazione è che non sia una cessione immediata.
Per Adli si sono fatte avanti Lille, Eintracht Francoforte e Siviglia; con De Ketelaere si è fatto sentire il PSV Eindhoven. Quello di Divock Origi, invece, resta una caso a parte. Stefano Pioli non lo ha portato in tournée negli Stati Uniti d'America: segnale forte di come il centravanti belga non rientri nel progetto tecnico rossonero per questa stagione. Motivo per cui Origi ha iniziato a valutare le offerte dall'Arabia Saudita.
Porterebbe un sicuro guadagno al Milan, tanto alla voce dell'ingaggio risparmiato, quanto, forse, del costo del cartellino. In chiusura, infine, la cessione del portiere Devis Vásquez in prestito allo Sheffield Wednesday. Mercato Milan, la strategia di Furlani per agosto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA