CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pobega al Bologna? Il Diavolo vuole garanzie

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, dopo i colpi in entrata, la dirigenza del Diavolo pensa alle cessioni. Pobega verso il Bologna? Si vogliono garanzie

Calciomercato Milan, dopo i colpi in entrata, in questi ultimi giorni di agosto, i rossoneri potrebbero pensare alle possibili cessioni da fare. Il reparto dove ci potrebbero essere più partenti è il centrocampo. Occhio poi agli esuberi. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan - Pobega, Adli e gli esuberi: le ultime news sulle cessioni 

—  

Yacine Adli e Tommaso Pobega, come scrive 'Tuttosport', in accordo con Fonseca e il Milan, sono stati autorizzati ad ascoltare eventuali proposte di calciomercato. Su Pobega, nelle ultime ore, si è fatto sotto il Bologna, che ha sondato il terreno con l’agente del ragazzo ma che ancora non ha parlato con il Milan. I rossoneri vorrebbero più garanzie rispetto al caso dello scorso anno con Saelemaekers. Per Adli sono arrivate proposte, anche importanti per il cartellino, solo da club arabi dove il ragazzo non vorrebbe andare. Discorso esuberi: sia Origi che Ballo-Touré, si legge, sono destinati a lasciare il Milan, che ha quasi rinunciato a ricevere dei soldi dalle loro cessioni, ma vorrebbe solo rinunciare solamente agli stipendi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - L'esperto: "Tre nomi per l'attaccante. Perché non lui?"