- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli e Tommaso Pobega (centrocampisti AC Milan) possono andare via in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto della situazione sul centrocampo tra giocatori confermati, probabili arrivi e possibili uscite dall'organico da quest'anno guidato dal tecnico portoghese Paulo Fonseca.
Tra i confermati, Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders e Yunus Musah. In dubbio Ismaël Bennacer, che potrebbe andare via e, con la sua cessione, finanziare gli innesti previsti di Youssouf Fofana e Lazar Samardzic. Gli spazi, quindi, per due giocatori titolari nella prima amichevole stagionale - vale a dire Yacine Adli e Tommaso Pobega - potrebbero ridursi ulteriormente.
Adli è un generoso, in campo e fuori (ha appena ceduto il suo numero 7 al neo-acquisto Álvaro Morata), ma il Milan può garantirgli né un ruolo di primo piano né da co-protagonista. Inevitabile guardarsi intorno in presenza di una buona offerta. Lo stesso vale per Pobega. Il quale, tra l'altro, potrebbe anche finire come contropartita tecnica in qualche prossimo affare. LEGGI ANCHE: Milan, incredibile ma vero: novità clamorosa di calciomercato su Saelemaekers >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA