CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Cremonese su Adli, presto incontro con gli agenti

Fabio Barera

Il futuro di Yacine Adli sembra essere lontano dal Milan, con i rossoneri che vedranno i suoi agenti per parlare dell'ipotesi Cremonese

Tra i calciatori unitisi alla squadra nel corso del mercato estivo, Adli sembra essere quello che più di tutti ha deluso. Se almeno Charles De Ketelaere ha trovato qualche spezzone di partita, il classe 2000 ha faticato proprio a trovare spazio. Un gran peccato per un ragazzo arrivato al Milan con grandi aspettative, sia da parte sua sia da parte del Diavolo.

A questo punto l'addio per Adli sembra essere sempre più imminente, con il Milan che avrebbe aperto al prestito del giocatore, per evitare di perdere una possibile plusvalenza. Dopo l'interesse registrato negli scorsi giorni da parte della Sampdoria e del Torino, un altro club di Serie A sembrerebbe aver messo gli occhi sul francese.

Milan, ipotesi Cremonese per Yacine Adli

—  

Secondo quanto riportato da Quotidiano Sportivo, infatti, il Milan avrebbe in programma un incontro con gli agenti di Adli per discutere delle diverse opportunità. Nelle ultime ore si è stagliata all'orizzonte l'ipotesi Cremonese, club che potrebbe impiegarlo più spesso e farlo crescere parecchio. Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE