Paulo Sousa, allenatore della Salernitana, avrebbe richiesto al presidente Iervolino di acquistare Yacine Adli dal Milan sul calciomercato
Non sono solo le grandi squadre di Serie A a continuare una compravendita di giocatori atta a migliorare la rosa bensì anche le società meno blasonate stanno trovando il proprio spazio in questo infinito palcoscenico. Tra le società che sta provando a tenere testa al calciomercato delle concorrenti è la Salernitana che starebbe cercando dei rinforzi sul calciomercato in casa del Milan e l'ultimo nome è quello di Yacine Adli.
Calciomercato Milan, la Salernitana su Adli. Si può fare!
—
Oltre alle innumerevoli trattative intavolate dal duo Furlani-Moncada ora ne arrivano altre a Milanello. Infatti, i granata starebbero seguendo il giocatore da vicino per fare un'offerta da inviare alla dirigenza rossonera. Adli è un giocatore dalle qualità indubbie ma che non è riuscito a trovare spazi da quando ha indossato la casacca del Milan. Proprio per questo motivo il francese potrebbe cambiare aria e dirigersi in una squadra dove potrebbe mettersi in luce e acquisire sempre maggior minutaggio in campo.