© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) qui durante l'amichevole Juventus-Milan 6-5 dcr (precampionato 2023-2024) | News (Getty Images)
Non sono solo le grandi squadre di Serie A a continuare una compravendita di giocatori atta a migliorare la rosa bensì anche le società meno blasonate stanno trovando il proprio spazio in questo infinito palcoscenico. Tra le società che sta provando a tenere testa al calciomercato delle concorrenti è la Salernitana che starebbe cercando dei rinforzi sul calciomercato in casa del Milan e l'ultimo nome è quello di Yacine Adli.
Oltre alle innumerevoli trattative intavolate dal duo Furlani-Moncada ora ne arrivano altre a Milanello. Infatti, i granata starebbero seguendo il giocatore da vicino per fare un'offerta da inviare alla dirigenza rossonera. Adli è un giocatore dalle qualità indubbie ma che non è riuscito a trovare spazi da quando ha indossato la casacca del Milan. Proprio per questo motivo il francese potrebbe cambiare aria e dirigersi in una squadra dove potrebbe mettersi in luce e acquisire sempre maggior minutaggio in campo.
Ora bisognerà aspettare che la squadra allenata da Sousa si decida ad affondare il colpo. Iervolino ha dato l'ok al proprio allenatore per procedere con l'offerta, resta solo da capire quali pretese abbia il Diavolo sul giocatore ex PSG. Si rimane in attesa di informazioni ma, quel che è sicuro, è che il Milan deve sfoltire la rosa e che il centrocampista classe '00 sia un esubero da cedere. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA