- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Il Milan continua a muoversi sul calciomercato. In attacco Giroud è sempre più vicino, ma la missione di Elliott rimane la stessa. Certo, per raggiungere gli obiettivi sportivi è indispensabile avere dei giocatori di esperienza, così come Ibrahimovic e Kjaer hanno dimostrato, ma è fondamentale puntare anche su giovani di qualità che possono accrescere il valore patrimoniale della società.
A tal proposito, come appreso dalla redazione, trova conferma l'interesse del Milan per Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa. E' da diverso tempo infatti che proseguono i contatti tra il club rossonero e quello francese per il calciatore, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare totali nell'ultima stagione in Ligue 2. Maldini e Massara lo seguono con grande interesse e la sensazione è che nei prossimi giorni si tenterà un affondo.
Diversi i club interessati ad Adli, ma il Milan proverà a superare la concorrenza. Vi riproponiamo a tal proposito le parole di Damien Comolli, presidente del Tolosa, che ha parlato del futuro del classe 2000 ai microfoni di 'La Dépêche du Midi': "È difficile trattenere i giovani, soprattutto se non vieni promosso in Ligue 1. In termini di richieste, è difficile trattenere i giovani e ancora di più quando non si sale in Ligue 1. Tutti nel gruppo hanno ricevuto un'offerta di prolungamento del contratto, nessuno escluso. Per quanto riguarda Adli, devo aver avuto almeno dai 10 ai 12 incontri con lui per parlare del suo contratto (in scadenza nel 2022 ndr). Ad oggi non ha rinnovato, non so cosa accadrà. Non ho avuto contatti con nessun club. Questa è la situazione". Intanto emergono novità importanti sul rinnovo di Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA