- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) può andare via in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Continua ad esserci incertezza sul futuro di alcuni giocatori rossoneri messi fuori rossa da tempo come Divock Origi o Ballo-Touré i quali sono al centro di numerose trattative. Tra i giocatori che potrebbero partire dal Milan vi è anche Yacine Adli che, insieme a Rade Krunic, non hanno ancora idea di cosa possa riservargli la nuova stagione.
L'unica cosa certa è la lealtà e la devozione di Adli nei confronti del Milan per il quale ha fatto importanti dichiarazioni senza parlare di calciomercato. Oltre alla festa di compleanno in tema rossonero, il calciatore francese ha più volte affermato di voler rimanere a Milano.
Si era parlato di diverse trattative che avrebbero portato via dall'Italia il franco-algerino classe '00. Invece no, ci sarebbe stato un cambio di programma per quanto riguarda il giocatore ex Bordeaux che sembrava avere già un piede in aeroporto. C'è stato un leggero cambio di programma in quanto, come scrive Tuttosport, potrebbe ancora tornare utile al tecnico Stefano Pioli. Alla squadra serve infatti un nuovo centrocampista e Adli potrebbe ancora fare comodo.
Proprio per questo motivo il tecnico parmigiano ha utilizzato anche lui nelle amichevoli precampionato. Sembra quindi che le trattative che l avrebbero portato all'estero siano temporaneamente sospese. Il Milan è tutt'ora in fase di costruzione ma la società e la dirigenza rossonera sanno bene quel che fanno e stanno riuscendo nel tentativo di migliorare la squadra. Starà ancora una volta al duo Furlani e Moncada capire quale sia la strada migliore da prendere per la squadra milanese. Per ora Adli sogna ancora almeno un anno in rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA