CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Adli, entourage al lavoro: ecco dove potrebbe andare

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Adli sempre verso la cessione. I rossoneri insieme all'agente del calciatore, sono alla ricerca della soluzione migliore

Calciomercato Milan, i rossoneri, dopo aver chiuso per quattro colpi in entrata, pensano a possibili sorprese finali. A centrocampo potrebbe arrivare Manu Koné con la partenza di Bennacer, mentre il giovane Vos sembra davvero a un passo e, visto la sua giovane età, potrebbe arrivare a prescindere dalla questione liste. A lasciare il Milan dovrebbe essere Adli. Il giocatore ormai è fuori dal progetto di Fonseca e dovrà trovarsi una sistemazione lontana da Milano.

Calciomercato Milan - Adli verso la cessione. Si cerca l'offerta giusta per tutti

—  

Adli, come scrive 'Tuttosport', non è partito per Parma ieri e questa sua seconda non convocazione è dettata da motivi di calciomercato. Il club è stato onesto con il giocatore, comunicandogli la possibilità di cercarsi una nuova squadra e l’entourage dell’ex Bordeaux è al lavoro tra Spagna, Francia e Inghilterra per trovare un’offerta che soddisfi il calciatore e il club. Vedremo quale sarà il futuro di AdliLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - "Attaccante? C'è la possibilità...". Colpo in canna?