'Tuttosport' oggi in edicola, facendo il punto della situazione sulle mosse del Milan in questo calciomercato invernale, ha evidenziato come i rossoneri non si fermeranno all'arrivo, ormai imminente, del difensore inglese Kyle Walker, classe 1990, per rinforzare l'organico a disposizione dell'allenatore Sergio Conceicao.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/u1jIXJqdqvThFNjDTJrXOUy4cKk=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202309/cbc1a58cc0a32b0e5857af3441027486.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, affondo per Joao Felix: piace molto a Conceicao
Calciomercato Milan - Per l'attacco Joao Felix ipotesi concreta
—Dopo il summit tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore tecnico Geoffrey Moncada, il Senior AdvisorZlatan Ibrahimović e il tecnico rossonero della scorsa settimana, si è convenuto come il Milan abbia bisogno almeno di altri due volti nuovi. Ovvero un centrocampista e un attaccante. Difficile, però, immaginare che il Diavolo investa pesantemente per un giocatore a titolo definitivo, ora, per l'attacco.
LEGGI ANCHE
Probabilmente la questione sarà rinviata all'estate. Per l'immediato, invece, per 'Tuttosport', occhio all'affondo del Milan per Joao Felix, classe 1999, fantasista portoghese in forza al Chelsea. Si tratta di un profilo molto gradito all'allenatore suo connazionale, Conceicao.
Mendes regista dell'operazione con il Chelsea: i dettagli
—Joao Felix non è una prima punta ma può portare gol, assist e qualità. In questa settimana la dirigenza milanista, con Jorge Mendes (procuratore del giocatore) come alleato, avvierà i contatti con il Chelsea per provare ad aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, c’è una duplice strategia per il nuovo attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA