- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Simon Kjaer, difensore del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Mikkel Beck, procuratore di Simon Kjaer, intervistato dal portale sportmediaset.it, ha parlato del futuro del suo assistito, che sta facendo molto bene al Milan: "
"Futuro Kjaer? Milan e Siviglia hanno trovato l'accordo per estendere il prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione. E' una cosa speciale, mai fatta prima, ma tutto il mondo del calcio sta vivendo una situazione completamente nuova a causa del coronavirus. Il mercato sarà completamente diverso in questa estate, con accordi che dovranno essere modificati. Si dovrà tutti essere molto flessibili per aiutare il calcio a superare questa crisi globale.
"Kjaer vede il suo futuro al Milan e la situazione coronavirus non ha cambiato la sua prospettiva. Sta facendo un lavoro fantastico in rossonero con ottime prestazioni e buoni risultati - spiega l'agente -. La squadra è migliorata da quando è arrivato a gennaio e il modo in cui lo hanno accolto i tifosi è stato straordinario". INTANTO RIVOLUZIONE PIOLI IN VISTA DELLA GARA DI QUESTA SERA, CONTINUA A LEGGERE >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA