- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il calciomercato è spesso caratterizzato da ritorni, e uno di questi potrebbe essere quello di GerardDeulofeu al Milan. Il talentuoso esterno offensivo, autore fino ad ora di 9 gol stagionali con la maglia dell'Udinese, è stato cercato nelle ultime settimane anche dal Napoli.
L'agente del ragazzo, Albert Botines, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Ha ancora due anni di contratto con l'Udinese, ma nella prossima stagione potrebbe fare un salto importante".
Il procuratore ha poi concluso: "Non ci sono possibilità da escludere. Napoli sarebbe un passo avanti per la carriera di Gerard, un'opzione top. Gli azzurri lo cercarono anche nell'estate 2020. Ci furono contatti con Cristiano Giuntoli, però veniva da un infortunio e non era il momento giusto". Milan, in vista un colpo da sogno per l'estate? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA