© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan) qui durante un allenamento dei rossoneri a Los Angeles | Milan News (Getty Images)
In quest'estate 2023 i rossoneri hanno sovrastato le altre squadre di Serie A almeno sul mercato. Se la cessione di Sandro Tonali al Newcastle ha dato una grande delusione ai tifosi ora questi possono non rimpiangere più il talentino di Lodi dal momento che sono stati diversi gli innesti di qualità. Uno dei giocatori giunti al Milan in questa finestra di calciomercato è stato Noah Okafor, un attaccante rapido e dalle qualità indiscutibili.
Sin dal suo arrivo ha attirato molta attenzione mediatica. Questa è scaturita dalla curiosità dell'arrivo di una punta importante nel nostro campionato. Tuttavia quello che ci è stato raccontato dall'agente di Okafor Francesco Romano ha parlato ai microfoni di Sky Sport affermando che l'acquisto del bomber classe '00 ex Salisburgo è stato semplice e rapido.
Ecco le parole dell'agente italiano: "L'operazione di Okafor è stata definita in pochi giorni, molto veloce. Erano molto convinti sull'operazione. Noah è esploso molto giovane, ha avuto grandi responsabilità al Salisburgo dove è arrivato a 17 anni e come tutti sognava un grande club".
Sembra quindi che il giocatore svizzero abbia sin da subito le idee chiare sul proprio futuro e lo stesso vale per la società che sapeva benissimo ciò che le serviva per trovare il famoso vice di Oliver Giroud. Si tratta infatti di un giovane bomber che, con la maglia degli austriaci, ha siglato 34 marcature in 110 partite. Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA