- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui al termine di Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Una notizia, quella giunta nelle ultime ore, che potrebbe dire molto del futuro di Theo Hernandez al Milan: il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sarebbe infatti giunto nel capoluogo lombardo. A riferirlo è stato 'Marca', prestigioso quotidiano spagnolo, nella sua edizione online. Già qualche tempo fa il procuratore del vice capitano del Diavolo aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito a 'QSVS'.
"Non c'è in corso alcuna trattativa, non abbiamo discusso nulla da quattro mesi, precisamente da maggio o giugno. Il club mi ha contattato solo per chiedere se Theo fosse soddisfatto, e abbiamo confermato che lo era. Tuttavia, da quel momento non ci sono stati ulteriori contatti. Al momento, non abbiamo ricevuto alcuna proposta dal Milan. Il calcio è il calcio, lì è tutto molto rapido e ogni giorno le cose cambiano. Oggi ti posso dire che l'idea principale di Theo Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero. Però in questo momento Theo è felice al Milan".
Ora, secondo quanto riportato da 'Marca', Manuel Garcia Quilon sarebbe giunto a Milano per incontrare la dirigenza del Milan. Tema principale del loro summit sarà proprio il futuro del classe 1997, anche se l'agente e i piani alti toccheranno altri argomenti non meglio precisati.
LEGGI ANCHE: Milan, critica feroce di Salvini a RedBird: “Non c’è rispetto per la nostra storia” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA