CALCIOMERCATO MILAN

Milan, parla l’agente di Thiaw: la verità sulla cessione al Newcastle

Daniele Triolo Redattore 
Così Gordon Stipic, agente di Malick Thiaw, a 'Sky Sport Deutschland' sui 'rumors' sul trasferimento del giocatore dal Milan al Newcastle

Nelle ultime ore, dall'Inghilterra, è rimbalzata la voce che voleva Malick Thiaw ad un passo dal trasferimento dal Milan al Newcastle per 41 milioni di euro, bonus inclusi. Con tanto di accordo in via di definizione tra i due club dopo che le 'Magpies' avevano trovato un'intesa con l'entourage del difensore tedesco.

Thiaw dal Milan al Newcastle? Il commento del procuratore

—  

Proprio in Germania, però, è arrivata la smentita pubblica sull'operazione. Gordon Stipic, agente di Thiaw, ha infatti rilasciato questa breve dichiarazione a Patrick Berger, giornalista di 'Sky Sport Deutschland': quanto uscito sul classe 2001 ex Schalke 04, al Milan dal 2022, non corrisponde a verità.

"Le notizie attuali sul mio cliente Malick Thiaw in relazione ad un possibile trasferimento al Newcastle United sono false e errate. Pertanto non commenterò ulteriori voci", ha spiegato Stipic ai microfoni della stampa tedesca. Berger ha poi aggiunto, nel suo post sul popolare social network 'X', come il Newcastle sia sempre molto interessato a Thiaw e come gli abbia presentato il suo progetto.

Berger ('Sky Sport DE'): "Thiaw resterebbe al Milan, in Italia sta bene"

—  

Finora, però, nessuna decisione presa e nessun accordo alle porte. Anche perché, ha concluso il giornalista di 'Sky Sport Deutschland', Thiaw penserebbe anche di restare al Milan perché in Italia si trova molto beneLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Fofana, Pavlović e non solo: le ultime news del ‘CorSera’ >>>