Come riportato da Calciomercato.com, nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro fra gli agenti di De Ketelaere e l'Atalanta
Continua la trattativa che potrebbe portare Charles De Ketelaere a lasciare il Milan dopo una sola stagione. Il trequartista belga è corteggiato dall'Atalanta e il club bergamasco avrebbe già trovato un'intesa con i dirigenti rossoneri. La formula sarebbe quella di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni. Ma non solo, poiché i nerazzurri dovrebbero anche pagare lo stipendio dell'ex giocatore del Brugge di circa 2,7 milioni di euro.
In tutto ciò, però, manca un tassello. Se Atalanta e Milan hanno approcciato positivamente alla trattativa, stessa cosa non si può dire di De Ketelaere. Il classe 2001, infatti, non ha ancora detto sì al trasferimento ai bergamaschi e su questo proposito gli agenti del ragazzo stanno lavorando. Come riportato da Calciomercato.com, nelle prossime ore l'entourage di CDK potrebbe avere un confronto con la Dea così da prendere una decisione definitiva in merito. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – “Ecco la richiesta per Krunic”