CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Akliouche nel mirino? La rivelazione di Romano

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha scritto su X le ultime novità su Maghnes Akliouche, possibile obiettivo del Milan

Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche, talento del Monaco. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. Cifre importanti per i rossoneri, specialmente a gennaio. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha scritto su X le ultime novità sul talento francese.

Calciomercato Milan - Akliouche possibile? Romano: "Potrebbe partire in estate"

—  

"L'AS Monaco non considera la vendita di Maghnes Akliouche nella sessione di calciomercato di gennaio". Così Romano spegni le voci sul Milan e l'interesse per l'esterno a gennaio. "È un giocatore fondamentale per il Monaco - continua Romano - dopo che il suo contratto è stato prolungato ad agosto". Discorso diverso per l'estate: "Diversi top club europei stanno tenendo d'occhio Maghnes per l'estate, dato che potrebbe andarsene a luglio". Vedremo se anche il Milan farà parte di questa lista. Non basta che attendere il calciomercato. LEGGI ANCHE: Milan, cosa fare con Okafor? Fuori forma e dal gioco: serve cederlo?