Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, piace molto anche Adams: il punto

Akor Adams Montpellier Calciomercato AC Milan
Akor Adams, bomber del Montpellier, seguito dal Milan per il calciomercato invernale. Non costa molto, ma segna a raffica. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Parlando delle mosse del Milan per il calciomercato di gennaio 2024, 'La Gazzetta dello Sport' ha rivelato come Jonathan David non sia l'unico obiettivo del Diavolo e neanche l'unico nella Ligue 1 francese: ai rossoneri, infatti, piace molto anche Akor Adams. In particolare, piace al direttore tecnico Geoffrey Moncada.

Calciomercato Milan: fari puntati su Adams

—  

Classe 2000, centravanti nigeriano in possesso di un gran fisico e molto potente, Adams è un bomber che segna a raffica. Ha fatto 15 gol (soltanto in campionato) tra aprile e luglio in Norvegia, all'epoca in cui indossava la maglia del Lillestrøm. Giunto, poi, la scorsa estate in Francia ha proseguito a segnare.


Sbarcato al Montpellier per 4,5 milioni di euro, Adams ha già segnato 7 gol e guida la classifica della Scarpa d'Oro. Rispetto all'opzione David, per la 'rosea' è molto improbabile che la squadra dell'Hérault lo lasci partire già a gennaio in direzione Milan. Le vie del mercato, però, sono infinite e su Adams la concorrenza è relativa.

Potrebbe rappresentare l'alternativa a Giroud

—  

Rispetto a David, che diventerebbe il titolare del futuro, Adams sarebbe una soluzione ponte: alternativa a Olivier Giroud nell’immediato, visto che Luka Jović continua a non girare. Poi chissà che ruolo potrebbe aver nel Diavolo del futuro. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.