01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, Adams nel mirino: ecco quanto costa

Daniele Triolo Redattore 

Akor Adams del Montpellier nella lista di calciomercato del Milan quale potenziale rinforzo per l'attacco. Ad un prezzo molto accessibile

Il Milan sta cercando un attaccante per la sessione invernale di calciomercato e, come confermato da 'Tuttosport' oggi in edicola, i rossoneri sono sulle tracce anche di Akor Adams, classe 2000, centravanti nigeriano di 190 centimetri in forza ai francesi del Montpellier.

Calciomercato Milan: Diavolo sulle tracce di Adams

—  

Sarebbe lui, per il quotidiano torinese, l'elemento individuato per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Stefano Pioli a inizio 2024. Il Milan segue Adams dal 2022, da quando, in Norvegia, si è trasferito dal Sogndal al Lillestrøm: con quest'ultimo club ha segnato 27 reti in 48 gare negli ultimi 18 mesi.

Uno 'score' invidiabile che gli è valso, nell'estate di quest'anno, il trasferimento al Montpellier per 4,5 milioni di euro. Anche nella Ligue 1 non si è fermato. Adams ha messo a segno già 7 gol in 11 partite e ha, di fatto, raddoppiato il suo valore di mercato: oggi costa tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Costa 8-10 milioni: i rossoneri ne avrebbero spesi 15 per Taremi ...

—  

Una cifra, ha chiosato 'Tuttosport', che il Milan può permettersi, visto che in estate aveva preventivato un investimento da 15 milioni di euro più bonus, poi saltato, per Mehdi Taremi del Porto. LEGGI ANCHE: Chukwueze non gira e c'è chi dichiara: "Ve l'avevo detto io!" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.