Kerem Akturkoglu continua a brillare con la Nazionale della Turchia: ed emerge un clamoroso retroscena di calciomercato che riguarda il Milan
Uno dei nomi più caldi in questi giorni in cui c'è la sosta per le Nazionali è senza dubbio Kerem Akturkoglu e nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena che lo lega al Milan. Nella serata di ieri, lunedì 9 settembre, l'attaccante della Turchia ha segnato una tripletta contro l'Islanda nella Lega B della Nations League 2024/2025. Tre reti che hanno riportato alla luce il nome di un calciatore di cui in realtà si parlava già tanto. Nell'ultimo periodo in Nazionale, infatti, è uno dei più in forma. E pensare che avrebbe potuto giocare in Italia piuttosto che militare nel Benfica.
Mercato Milan - Akturkoglu brilla con la Turchia: un retroscena clamoroso
—
I colleghi di 'calciomercato.com' hanno infatti ricordato come nel 2022 e nel 2023 il ragazzo sarebbe potuto arrivare in Italia. Due club in particolare si erano interessati a lui. Prima la Fiorentina, allora allenata da Vincenzo Italiano, che cercava nuovi esterni offensivi. In seguito il Milan, che però in quella zona di campo aveva Rafael Leao e ha poi preso Noah Okafor. Alla fine Kerem Akturkoglu è stato preso dal Benfica, che finora ha avuto ragione sul resto delle pretendenti.