Clamorosa beffa per Milan e Inter, che, nelle scorse sessioni di calciomercato, avevano chiesto informazioni su Carlos Alcaraz, classe 2002, promettente centrocampista argentino di proprietà del Racing Club di Avellaneda. Soltanto omonimo del già più famoso tennista.
CALCIOMERCATO
Milan e Inter, che beffa: Alcaraz va al Southampton per pochi milioni
Il Racing, infatti, ha annunciato ufficialmente, nelle scorse ore, di aver ceduto Alcaraz al Southampton, squadra che occupa il 20° ed ultimo posto nella classifica della Premier League inglese, a pochi punti di distanza, comunque, dalla zona salvezza. Ecco la nota del club sudamericano.
LEGGI ANCHE
"Carlos Alcaraz è stato trasferito al Southampton, nella Premier League dell'Inghilterra, per 13.650.000,00 euro più il 15% di plusvalenza in caso di una futura rivendita. Buona fortuna, caro Charly, in questa tua nuova tappa", ha scritto, sui propri canali social, la società argentina per salutare il suo calciatore.
Cocente delusione, probabilmente, per le due squadre di Milano, che avevano inserito Alcaraz nella lista dei possibili acquisti per gli anni a venire. Qualora dovesse fare bene in Premier (e ne ha tutte le capacità) il prezzo del suo cartellino, in futuro, potrebbe crescere a dismisura. "Vale Endrick. E con la giusta offerta ...": il Milan fiuta il colpo di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA