- Calciomercato
- Redazione
Álex Jiménez (difensore AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Uno dei talenti più interessanti del Milan è senza ombra di dubbio Alex Jimenez, che però sarebbe finito nel mirino del Valencia. Il giovane spagnolo, arrivato dal Real Madrid, purtroppo non sta trovando molto spazio all'interno della Prima Squadra, anche se nel Milan Futuro continua a dimostrare tutto il suo enorme potenziale. Lo stesso Daniele Bonera, nel corso delle diverse conferenze stampa ha spesso esaltato le qualità del ragazzo.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Matteo Moretto. L'esperto di calciomercato di 'Relevo' ha svelato come recentemente ci siano stati contatti tra il suo entourage e il Valencia per un possibile trasferimento. Il Milan, però, non sarebbe intenzionato a lasciarlo partire nel corso del calciomercato di gennaio. Difficile, quindi, che si concretizzi una sua partenza, almeno nelle prossime settimane.
"In lista per il Valencia, oltre a Fresneda, c'è anche Alex Jimenez. Ci sono stati recentemente contatti tra l'entourage e il Valencia ma a oggi il Milan non sembra convinto a lasciarlo partire a gennaio. La situazione su Alex è ferma e in attesa di aggiornamento".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Moncada ha messo gli occhi sul gioiello del Corinthians >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA