CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Fari su Zirkzee, ma non solo: le alternative all’olandese

Daniele Triolo Redattore 
Joshua Zirkzee sembra essere il principale candidato a vestire la maglia del Milan nel prossimo calciomercato. Non è l'unico bomber che piace

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Joshua Zirkzee, classe 2001, attaccante del Bologna, sembra essere il principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio reparto offensivo nel prossimo calciomercato estivo. L'olandese, però, non è l'unico nome scritto sul taccuino dei dirigenti rossoneri.

Calciomercato Milan - Tutte le alternative a Zirkzee

—  

Ci sono, infatti, delle prestigiose ed altrettanto valide alternative a Zirkzee. Al pari del rossoblu, nella stima e nella considerazione di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, per esempio, c'è Benjamin Šeško del RB Lipsia. Costa tanto esattamente come il suo collega, oltre 40 milioni di euro.

Altri attaccanti che piacciono al Milan sono Santiago Giménez (Feyenoord), seguito anche dal Napoli e Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona), svedese come Zlatan Ibrahimović. Sulla scelta del nuovo bomber rossonero, ha evidenziato la 'rosea', peseranno tanti fattori.

Ecco cosa peserà nella scelta del nuovo attaccante

—  

Conteranno, infatti, le condizioni di acquisto, il parere dell'allenatore (sia egli Stefano Pioli o un altro), la parola dei dirigenti e di Ibra. Insomma, la caccia è appena iniziata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Conte allenatore? Vuole questo nuovo attaccante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.