Se Joshua Zirkzee dovesse saltare il Milan avrebbe in lista ben sei alternative in vista della prossima sessione di calciomercato
Joshua Zirkzee è il primissimo candidato per rivestire i panni del '9' del Milan nella prossima stagione, ma se non dovesse arrivare ecco che spuntano 6 alternative per il prossimo calciomercato estivo. Le ultime informazioni in merito le ha fornite il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. L'olandese, si legge, rimarrebbe il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera, anche se ha comunicato al proprio agente, Kia Joorabchian, che prenderà una decisione sul proprio futuro solamente dopo l'Europeo 2024. Il Diavolo, però, ha diversi piani B in questo senso e approfondirà situazioni diverse in caso non si concretizzasse l'affare.
Calciomercato Milan - Sei alternative a Zirkzee: c'è anche un bomber di peso
—
La prima è Jonathan David, seguito da tempo e che ha già lavorato con Paulo Fonseca al Lille, oltre al fatto che garantirebbe una certa continuità realizzativa. Un altro nome è quello di Samu Omorodion, sul quale c'è l'incognita gol, avendone segnati 8 l'Alaves, ma che ha tre anni in meno di Joshua Zirkzee. Sullo sfondo anche Romelu Lukaku, che in ogni caso ha un legame con Antonio Conte e per questo motivo parte in svantaggio. Da non sottovalutare le piste Armando Broja e Artem Dovbyk, oltre alla possibilità di puntare su Luka Jovic.