- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Secondo Gianluca Di Marzio, Sofyane Amrabat sarebbe sempre più vicino a salutare la Fiorentina, destinazione Fenerbahce. Il centrocampista non è al centro del progetto di Raffaele Palladino e potrebbe servire per fare cassa. Ecco cifre e dettagli:
Secondo l’esperto di calciomercato, il prezzo del marocchino dovrebbe essere intorno ai 15 milioni euro. Il centrocampista ha già detto di sì, manca solo l’accordo tra i club. Si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto appunto a 15 milioni. Il Milan ci aveva provato ad inizio estate e ha sempre apprezzato il giocatore, sin dall'anno scorso.
I rossoneri hanno poi puntato forte su Youssouf Fofana, sbarrando le porte a un giocatore con caratteristiche simili. L'anno passato il Milan fu beffato dal Manchester United, mentre quest'anno sembra più che la dirigenza rossonera abbia scelto di optare per altri nomi.
Per il marocchino esperienza abbastanza piatta in Inghilterra, 30 presenze, 0 gol e 0 assist al servizio di Erik ten Hag. Ora le sirene turche possono essere la svolta per il futuro del centrocampista. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in chiusura con un colpo clamoroso? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA