01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista, Fofana a rischio: sempre viva l’idea Amrabat

Fabio Barera Redattore 
Dalla Turchia sono sicuri: il Milan sarebbe sempre in corsa per Sofyan Amrabat come possibile rinforzo a centrocampo in questo calciomercato

Dalla Turchia ne sono certi: Sofyan Amrabat rimane un nome possibile per il Milan nel corso di questo calciomercato estivo. Come noto i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che possa alzare il livello del reparto. La scorsa stagione, a tal proposito, non è stata all'altezza delle aspettative in quella zona del campo e l'upgrade è necessario. Il preferito resta sempre Youssouf Fofana, ma le ultime settimane da questo punto di vista hanno detto molto delle difficoltà di questa trattativa. La richiesta e l'offerta sono al momento distanti ed è giusto che la dirigenza si guardi intorno per non farsi sorprendere.

Calciomercato - Dalla Turchia: "Milan sempre in corsa per Amrabat"

—  

Secondo quanto riferito da 'Fanatik', noto portale turco, tra le squadra in corsa per Sofyan Amrabat ci sarebbe anche il Milan. Il centrocampista del Manchester United era finito nel mirino dei rossoneri già in passato, ma alla fine non è mai stato fatto il passo decisivo. In pole position, si legge, ci sarebbe comunque il Galatasaray, anche se il giocatore vorrebbe provare in ogni modo a giocarsi le proprie carte nei Red Devils.