Sofyan Amrabat della Fiorentina è il nome nuovo per il calciomercato del Milan. Per 'TMW' sondaggi già avviati con il club di Rocco Commisso
Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb' il Milan, a caccia di centrocampisti per questa sessione di calciomercato, è piombato - a sorpresa - su Sofyan Amrabat della Fiorentina.
Calciomercato Milan: piace Amrabat
—
Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle (ufficialità attesa a giorni) il Milan ha bisogno di qualche nuovo centrocampista e, dunque, sarebbe finito anche sulle tracce del classe 1996, marocchino in possesso, però, del passaporto olandese.
Primi sondaggi e primi approcci tra le parti per Amrabat, secondo 'TMW'. Il Presidente viola Rocco Commisso valuta Amrabat, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, circa 30 milioni di euro. La Fiorentina, da giorni, attende per lui un'offerta ufficiale finora mai arrivata.
Il marocchino è in uscita dai viola di Commisso
—
Il giocatore, 49 presenze e un assist nell'ultima stagione tra Serie A, Conference League e Coppa Italia, finora è stato cercato da Barcellona, Atlético Madrid, Bayern Monaco e da alcune squadre di Premier League.