- Calciomercato
- Redazione
Sofyan Amrabat (centrocampista Fiorentina) | Serie A News (Getty Images)
Finalmente è ripartito il campionato. Dopo quasi due mesi senza calcio siamo finalmente tutti di nuovo insieme ad assistere alla nuova stagione di Serie A. Dopo una mirabolante sessione estiva di mercato da parte del Diavolo potremo finalmente vedere all'opera gli artefici di tanti cambiamenti. Tuttavia potrebbero non essere ancora finiti i colpi di scena legati al calciomercato infatti Sofyan Amrabat, obiettivo del Milan, è in vendita.
La Fiorentina ha disputato di già la prima partita di campionato vincendola di misura per 4-1 contro il Genoa neopromosso. La prestazione degli uomini di Italiano è stata soverchiante nei confronti di un avversario fresco di promozione e la nota particolare del match è che Amrabat non è mai entrato in campo. Inoltre bisogna tener conto che la viola dispone di un ottimo ventaglio di scelta per i trequartisti e la concorrenza è molta.
L'altro segnale che indica chiaramente la possibilità di cedere il classe '96 ex Hellas Verona sono state le parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone che ha affermato: «Siamo sempre pronti per altre entrate e uscite. Se c’è qualcuno che non è contento lo possiamo accontentare da qui a fine mercato». Potrebbe essere questa la breccia di cui avevano bisogno i rossoneri per provare ad affondare il colpo che darebbe ancora più solidità e tecnica ad un centrocampo di calibro già internazionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA