- Calciomercato
- Redazione
Marco Asensio (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Durante l’attuale finestra di calciomercato al Milan sono stati accostati numerosi nomi di giocatori offensivi; tra questi, figura anche Marco Asensio.
L’ala maiorchina potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per il Diavolo dal momento che al Real Madrid il suo spazio continuerà ad essere limitato. Nel merito, si è espresso Carlo Ancelotti, allenatore dei blancos. Dopo il match amichevole perso per 1-0 contro il Barcellona disputatosi ieri all’Allegiant Stadium di Las Vegas, la leggenda rossonera ha infatti parlato della situazione riguardante alcuni esuberi del club, tra i quali figura anche Asensio.
Queste le sue parole: Quali sono i progetti futuri per Asensio e Ceballos? "Non mi danno fastidio. Certo, la concorrenza è aumentata... Dovete chiedere a loro se è meglio che lascino e al club se offrirà loro un nuovo contratto". Esiste quindi la possibilità che la candidatura del classe '96 possa diventare sempre più concreta per i rossoneri. Milan, due alternative per la trequarti. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA