Milan, Brahim Diaz potrebbe essere il colpo di calciomercato? La voce era stata lanciata qualche giorno fa da 'La Gazzetta dello Sport'. Secondo la rosea, il trequartista sarebbe finito nella lista degli esuberi del Real Madrid e di Carlo Ancelotti. Inevitabili gli accostamenti alla sua ex squadra. Ecco delle importanti novità riguardo il futuro di Brahim Diaz.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ancelotti fa chiarezza su Brahim Diaz? Pochi dubbi
Calciomercato Milan - Brahim Diaz possibile? Ancelotti sicuro sul futuro
—Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Leganes-Real Madrid, sfida valida per la 14^ giornata de La Liga 2024-25. Tra le domande anche la situazione proprio di Brahim Diaz. La risposta dell'ex allenatore rossonero lascia poche speranze al Milan. Ecco l'estratto dal sito di AS.
LEGGI ANCHE
"È rientrato dall'infortunio ed è rientrato molto bene. Ha segnato gol, è rientrato in una condizione straordinaria. Per noi sarà importante, gioca esterno, aiuta i centrocampisti. E' molto importante per noi, come l'anno scorso, lo penso con ancora più risalto". Parole che tolgono quasi ogni dubbio sul futuro di Brahim Diaz, almeno per quanto riguarda il calciomercato invernale. LEGGI ANCHE: Milan Primavera deludente contro il Lecce. Ecco le pagelle dei rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.