CALCIOMERCATO MILAN- Dominik Szoboszlai è un obiettivo del Milan per il centrocampo. Il suo nome è da settimane tra i profili accostati ai rossoneri. Il cartellino è di proprietà del Red Bull Salisburgo, con cui ha un contratto fino al giugno 2022. Ma non c'è solo il Milan sulle sue tracce.
calciomercato
Calciomercato Milan – Anche il Napoli su Szoboszlai
MERCATO MILAN - Dominik Szoboszlai non è solo un obiettivo rossonero, anzi. Spunta un'altra concorrente per il centrocampista ungherese: il Napoli
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24, ci sarebbe anche il Napoli su Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 è nel mirino di moltissimi club europei, e dunque non stupisce che ci siano anche gli azzurri. Non sembra un profilo prioritario per il Napoli, però osserva.
Non è da escludere che ci possa essere un'asta per Szoboszlai. Anzi, è molto probabile. Secondo le ultime indiscrezioni, la base d'asta è di almeno 20 milioni di euro. Una cifra minima di partenza, che potrebbe anche raddoppiare se ci fossero tanti club concretamente interessati.
Intanto arrivano novità importanti sul rinnovo di Gigio Donnarumma >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA