- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Fiorentina), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, come obiettivo prioritario per rinforzare l'attacco nel prossimo calciomercato estivo, ha Dusan Vlahovic, classe 2000, bomber serbo della Fiorentina. In questa stagione l'ex Partizan è esploso definitivamente, con 21 gol e 2 assist in 38 gare tra Serie A e Coppa Italia.
Le prestazioni di Vlahovic non sono passate di certo inosservate anche all'estero. Secondo quanto riferito, in Spagna, da 'Bernabéu Digital', il numero 9 viola sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid. Il nome di Vlahovic farebbe bella figura accanto a quello di Kylian Mbappé (PSG).
Questo perché Florentino Pérez, Presidente delle 'Merengues', vorrebbe acquistare un attaccante centrale che possa sia giocare al fianco di Karim Benzema, sia prenderne il posto in futuro. Un po' la strategia che vorrebbe adottare il Milan su Vlahovic, assegnandogli il ruolo di vice di Zlatan Ibrahimovic ma non solo.
Vedremo chi la spunterà. La Fiorentina, che sta cercando di rinnovargli il contratto, per cedere Vlahovic chiederebbe ben 60 milioni di euro! Intanto il Milan rimette gli occhi su un vecchio pallino come terzino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA