I problemi di bilancio in casa Inter stanno dando non pochi problemi alla dirigenza nerazzurra. La sola cessione di Hakimi non basterebbe per risanare le perdite, dunque un altro calciatore che potrebbe essere ceduto insieme al marocchino sarebbe Lautaro Martinez. Marotta e soci hanno già rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro per il laterale ex Dortmund, mentre sull'attaccante argentino ci sarebbe l'Atletico Madrid del 'cholo' Simeone, intenzionato a spendere ben 80 milioni per acquistare l'ex Racing. Proprio per non farsi trovare impreparata, l'Inter avrebbe già il nome per sostituire il 'toro'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Anche l’Inter su Memphis Depay | News
Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Anche l'Inter ha mostrato interesse nei confronti dell'attaccante olandese Memphis Depay
Stando a quanto riportato da 'Sportmediaset', i nerazzurri potrebbero fare un tentativo per Memphis Depay. L'olandese, come ha anche già ribadito sui social, si libererà a parametro zero dal Lione. Su di lui, però, c'è il forte interesse del Barcellona. I 'blaugrana' hanno confermato Ronald Koeman sulla panchina anche per la prossima stagione e sarebbero molto vicini a chiudere per l'ex Manchester United. Così come si complica la strada per l'Inter, non si può dire altrimenti per il Milan. I rossoneri, infatti, sono da tempo interessati a Depay ma, ad oggi, pare improbabile un suo trasferimento a Milanello. Intanto Raiola avrebbe nuovamente parlato con il Milan per il rinnovo di Donnarumma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA