- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) può rinnovare il contratto durante la stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Da questo calciomercato estivo Stefano Pioli, tecnico del Milan, si aspetta ancora 3-4 rinforzi per poter avere una rosa completa e competitiva per giocare al massimo delle possibilità in Serie A ed in Champions League. Ma, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, una volta andata in archivio questa sessione di trattative, come premio potrebbe anche ricevere un meritato rinnovo del suo contratto.
Il rapporto tra Stefano Pioli ed il Milan, infatti, scadrà il 30 giugno 2022. Esattamente come quelli di Franck Kessié e Simon Kjaer. La priorità, al momento, va ai due calciatori. Dopo, però, nel corso della stagione, secondo il quotidiano torinese la dirigenza del club di Via Aldo Rossi passerà ad esaminare la possibilità di rinnovare il contratto di Pioli. Il quale, nel luglio 2020, fu confermato sulla panchina rossonera che sembrava destinata a Ralf Rangnick.
È iniziato in quel preciso momento, di fatto, il nuovo percorso della squadra rossonera. Un percorso che l'ha portata, nel giro di un anno, a qualificarsi in Champions League. Se i risultati, nel corso dell'annata, dovessero continuare a premiare il Milan ed il lavoro, già molto importante, compiuto da Pioli, a quel punto non ci sarebbero davvero più dubbi sulla logica e consequenziale estensione del contratto del tecnico di Parma. Milan, si cerca l'intesa per il rinnovo di Kessié. Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA