- Calciomercato
- Redazione
Vasco Walz (centrocampista Borussia Dortmund) e Silas Wamangituka (attaccante Stoccarda), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in sede di calciomercato, punta sempre giovani dal futuro roseo. La ricerca degli osservatori rossoneri verte, per lo più, su calciatori di talento dai costi non eccessivi. E, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Diavolo ultimamente ha fatto seguire due di questi in Germania.
Uno è Vasco Walz, classe 2004, forte centrocampista e capitano del Borussia Dortmund Under 17. Walz è in possesso della doppia cittadinanza, tedesca e italiana, e, qualora arrivasse al Milan, verrebbe inizialmente aggregato alla squadra Primavera di Federico Giunti.
L'altro, invece, è Silas Wamangituka, classe 1999, attaccante esterno congolese dello Stoccarda, club della Bundesliga tedesca. Nell'ultima stagione aveva segnato 13 gol e fornito 5 assist in 27 gare tra campionato e coppe prima di infortunarsi al legamento crociato del ginocchio.
Al Milan il rapido Silas piace, ma è impossibile pensare che il club meneghino possa investire un po' di soldi su un calciatore che dovrà stare fuori ancora diversi mesi. Il Diavolo punta il grande colpo di mercato dell'estate! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA