© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Andrea Belotti ed Andre Silva durante Milan-Torino (credits: GETTY Images)
In un anno dove molti dei giocatori più forti al mondo vanno in Arabia, alcuni rimangono qui in Europa per cercare di dimostrare ancora qualcosa davanti al grande pubblico internazionale. Uno degli attaccanti che ha avuto un passato altalenante al Milan ma che ora sta per cercare il riscatto in Spagna è Andrè Silva. L'attaccante avrebbe ormai firmato l'accordo con la nuova squadra per trasferirsi a giocare il campionato iberico.
Certi giocatori, nonostante posseggano indiscutibili doti tecnico-tattiche, a volte ci mettono molto tempo a trovare una squadra nella quale riescano ad esprimersi al meglio. Un caso particolare è quello dell'ex Milan Andrè Silva, ora promesso sposo in Spagna. Infatti, a seguito dell'esperienze in Italia al Milan e in Spagna al Siviglia, l'attaccante portoghese sembrava aver trovato la propria dimensione ideale in Germania, all'Eintracht Francoforte dove ha segnato 40 reti in sole 57 partite.
Un bottino incredibile per il nazionale portoghese classe '95 il quale non è riuscito però a ripetersi la stagione successiva con la maglia del Lipsia. Qui infatti ha trafitto il portiere in 15 situazioni su 55 partite. Tuttavia sembra che Andrè Silva tornerà a stare sotto il caldo sole spagnolo dal momento che, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è una trattativa in stato avanzato con il Real Sociedad. L'accordo è in fase di definizione e manca solo di limare gli ultimi dettagli prima che arrivi l'ufficialità ed il comunicato delle due squadre. Ecco quindi dove potrà finalmente tornare grande l'ex attaccante rossonero. LEGGI ANCHE: Milan, i numeri di Estève dell'ultima stagione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA