01:02 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Gabriel obiettivo concreto, ma c’è concorrenza

Fabio Barera

Angelo Gabriel è un obiettivo concreto per il Milan, che però dovrà battere la concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano

Al di là di Devis Vasquez, per la cui ufficialità mancano solo gli ultimi dettagli, un altro nome molto caldo che è stato accostato al Milanè quello di Angelo Gabriel. L'ala destra in forza al Santos piace molto alla dirigenza rossonera, che lo segue da tempo tramite i propri scout, anche se il Diavolo non è l'unico club su di lui e il suo arrivo dalle parti di via Aldo Rossi non è così scontata.

Milan, c'è distanza con il Santos per Angelo Gabriel

—  

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, la distanza tra le parti al momento è abbastanza ampia. Il Milan avrebbe presentato un'offerta da circa 15 milioni di euro, mentre il Santos ne richiederebbe al momento 20. Un gap colmabile, anche se non è certo che i rossoneri cedano o i brasiliani vengano loro incontro.

E da questa situazione potrebbe trarne vantaggio il Newcastle. La società inglese, infatti, è l'altra grande pretendente ad Angelo Gabriel. L'ottima stagione che stanno vivendo i Magpies, unita alla disponibilità economica maggiore della loro proprietà, potrebbero spingere il classe 2004 verso la Premier League. Il Milan comunque rimane alla finestra. Leao, ascolta Inzaghi: "Ti consiglio di diventare una bandiera del Milan"

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE