Houssem Aouar, centrocampista offensivo classe 1998 dell'Olympique Lione, è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Opzione Aouar a parametro zero: il punto
Calciomercato Milan, possibile l'arrivo dello svincolato Aouar
—Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, per il quotidiano romano cercheranno di muoversi a gennaio per anticipare i tempi e sottrarre, poi, Aouar a parametro zero all'OL. Il contratto del francese di origini algerine con il club presieduto da Jean-Michel Aulas, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2023.
LEGGI ANCHE
La Ligue 1, così come la Premier League, è un serbatoio dal quale il Diavolo sta attingendo molto da qualche anno a questa parte. Aouar, nel massimo campionato francese, ha ritrovato continuità in campo con Laurent Blanc, quella che, la stagione passata, gli aveva consentito di essere protagonista con l'Olympique Lione anche in Europa League.
Aouar giocatore duttile: fa tutti i ruoli del centrocampo
—Aouar fa tutto, dal trequartista alla mezzala e potrebbe tornare molto utile al Milan di Stefano Pioli nella prossima stagione. Esulta come Giroud e Leao: bimba del Milan fa impazzire social e giocatori >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA