Uno dei reparti dello scacchiere di Stefano Pioli, che nel corso della prossima stagione potrebbe rimanere scoperto è quello del trequartista centrale. Brahim Diaz, infatti, nonostante le buone prestazioni messe in mostra quest'anno, potrebbe non essere riscattato dal Milan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Insidia dalla Premier League per Aouar: le news
Con un Charles De Ketelaere non pienamente convincente, il Milan starebbe già lavorando per cercare un profilo che possa degnamente sostituire l'iberico e lo avrebbe trovato in Houssem Aouar. Il fantasista è in scadenza di contratto con il Lione, ma su di lui ci sono tante pretendenti.
LEGGI ANCHE
Milan, tanta concorrenza per Aouar
—Secondo quanto riferito da La Repubblica, oltre a Roma, Inter e Siviglia, sembrerebbe esserci stato l'inserimento di una squadra di Premier League, il Newcastle. Per il Milan non sarà quindi così semplice accaparrarsi le prestazioni di Aouar, anche perché in questo momento i Magpies stanno ben figurando nella massima serie inglese.
Ancora Newcastle sulla strada del Milan: nel recente passato era già successo con il difensore centrale Sven Botman, quando questi militava nel Lille. In quell'occasione furono i Magpies ad avere la meglio, ma in casa rossonera non vogliono essere beffati una seconda volta. Quali sono i segreti dell'eterna giovinezza di Giroud? Scoprili qui >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA