Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Aouar, il retroscena che nessuno conosceva

Houssem Aouar Olympique Lione
Sarebbe spuntato un particolare retroscena di cui nessuno era a conoscenza sulla trattativa tra il Milan e Houssem Aouar

Fabio Barera

Se si parla di calciomercato in entrata del Milan in questo momento sono due i nomi che fanno capolino rispetto a tutti gli altri, Hakim Ziyech e Houssem Aouar. Si tratta dei due calciatori più vicini a poter indossare la maglia rossonera nei prossimi mesi, anche se entrambe le trattative non sono così semplici come potrebbero sembrare.

Per quanto riguarda Aouar, il suo è un profilo certamente molto gradito alla dirigenza del Milan e soprattutto al tecnico Stefano Pioli. Le sue caratteristiche tecniche, infatti, gli permettono di poter ricoprire più ruoli dalla linea mediana, e questo è un punto a favore del francese.

Milan, il retroscena su Houssem Aouar

—  

Nelle ultime ore sarebbe trapelato un interessante retroscena sulla trattativa tra il Milan e Aouar, di cui nessuno a era a conoscenza. Secondo quanto riferito da SOS Fanta, infatti, il centrocampista è stato proposto a diversi club, tra cui anche il Diavolo.

La proposta, però, sembrerebbe non essere stata messa sul tavolo dall'agenzia Stellar, che non segue più gli interessi del giocatore, ma dalla famiglia dello stesso Aouar. Ora rimane solo da capire quale sarà la risposta del Milan in merito alla questione, ma intanto il centrocampista la sua mossa l'ha fatta. Mercato Milan, si punta al gran colpo a costo zero: le ultime news >>>

tutte le notizie di