CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Un colpo a gennaio: chi può sostituire e le condizioni

Daniele Triolo Redattore 

E se Fonseca fallisse la missione Chukwueze? Il Milan avrebbe sempre l'opportunità, nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio 2025, eventualmente di venderlo. In Premier League il numero 21 ha ancora estimatori, ma occhio all'ipotesi Saudi Pro League. In fin dei conti, per ammissione dello stesso 'Chuku', dall'Arabia Saudita aveva già ricevuto un'offerta folle prima che decidesse di sposare la causa rossonera.

Non è, dunque, probabilmente un caso l'emergere - già in questi giorni - di un'indiscrezione importante di calciomercato, relativa al Milan, che vorrebbe i rossoneri vigili per un top player in quella posizione sul terreno di gioco per la finestra invernale dei trasferimenti.

Per il quotidiano spagnolo 'AS', Arda Güler, gioiello del Real Madrid, è insoddisfatto del suo minutaggio sul terreno di gioco e, nel prossimo gennaio, potrebbe andare via in prestito per giocare di più. Trequartista (a destra e al centro) di piede mancino, classe 2005, Güler piace al Milan da anni, dai tempi in cui i rossoneri provarono a strapparlo al Fenerbahçe.

Con il Real Madrid i rapporti sono ottimi e un'operazione con la 'Casa Blanca' in stile Brahim Díaz o Álex Jiménez non è da scartare a priori. Tutto dipenderà, forse, da come Fonseca e Chukwueze riusciranno a costruire sul campo la loro relazione in questi mesi.


tutte le notizie di