Gli spazi, per Güler, l'anno prossimo - con l'arrivo di Kylian Mbappé e di Endrick - rischiano di chiudersi ancora di più alla 'Casa Blanca', mentre, al Milan, potrebbe crescere ed anche esplodere. Il Real Madrid punterebbe, insomma, a sfruttare l'aiuto del Milan - club amico da sempre - così come è accaduto negli ultimi tre anni (2020-2023) con Brahim Díaz. Ma cosa ne pensa il Diavolo di quest'ammiccamento, da parte delle 'Merengues', per Güler in rossonero?
Le condizioni poste dal Milan per il sì al prestito del turco
—Il Milan - secondo 'Tuttosport' - non chiude la porta all'arrivo di Güler nel prossimo calciomercato estivo, tutt'altro. Ma in Via Aldo Rossi non sono più disposti a lavorare unicamente per gli altri. Per accogliere il turco a Milano in prestito, quindi, i rossoneri chiederanno di avere un diritto di riscatto nell'operazione ed anche delle maggiori garanzie su una sua futura, eventuale permanenza in maglia rossonera.
E se è difficile pensare che il Real Madrid non inserisca un diritto di contro-riscatto in proprio favore, di sicuro per il Milan la cifra da sborsare per riportare Güler al 'Santiago Bernabéu' dovrà essere superiore a quella spesa per Brahim Diaz (5 milioni di euro). In sintesi: se Guler farà bene a Milano e il Real Madrid lo rivorrà, dovrà pagare tanto. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, arriva Motta? Ha già una richiesta di calciomercato ben precisa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA