CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Arnautovic si era promesso al Milan: ecco perché saltò l’affare

Fabio Barera Redattore 
Marko Arnautovic, attaccante dell'Inter, si era promesso al Milan, ma l'affare poi saltò: ecco svelato il retroscena sul reale motivo

Marko Arnautovic oggi è un attaccante dell'Inter, ma nelle scorse sessioni di calciomercato era stato vicino a vestire la maglia del Milan. A rivelarlo è il quotidiano 'Libero', nell'edizione in edicola questa mattina. Il noto quotidiano, partendo dal ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese, ha svelato anche il retroscena sul mancato arrivo dell'austriaco in rossonero.

Calciomercato Milan - Arnautovic è stato ad un passo: saltò per colpa di ... Cardinale

—  

"Nel 2021 il Milan scelse Giroud come punta titolare. 34 anni, ne avrebbe compiuti 35 a settembre, il francese si è addirittura rivelato fondamentale per i rossoneri negli anni della sua permanenza a Milano. E sapete chi gli avrebbe affiancato Maldini se non fosse stato silurato da Cardinale? Marko Arnautovic. L’austriaco si era promesso ai rossoneri. Il cambio della dirigenza fece saltare l’affare e così l’Inter ragionò sull’ipotesi di ingaggiare un 34enne che arrivava da una stagione problematica dal punto di vista fisico".

"Tornando all’Inter, i nerazzurri sostituirono il partente Lukaku con il 35enne Edin Dzeko, il quale per due anni (un po’ come Giroud al Milan) ha trascinato i nerazzurri. Ibrahimovic ha addirittura salutato la Serie A (da calciatore) a 42 anni. Meravigliose storie strappalacrime, ma non parliamo mica di Totti, Baggio e Maldini, i cui addii hanno messo spalle al muro migliaia e migliaia di tifosi italiani non ancora pronti all’evento".