- Calciomercato
- Redazione
Marko Arnautovic (attaccante Inter) è stato vicino al Milan nell'ultima sessione estiva di calciomercato | Milan News (Getty Images)
Marko Arnautovic oggi è un attaccante dell'Inter, ma nelle scorse sessioni di calciomercato era stato vicino a vestire la maglia del Milan. A rivelarlo è il quotidiano 'Libero', nell'edizione in edicola questa mattina. Il noto quotidiano, partendo dal ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese, ha svelato anche il retroscena sul mancato arrivo dell'austriaco in rossonero.
"Nel 2021 il Milan scelse Giroud come punta titolare. 34 anni, ne avrebbe compiuti 35 a settembre, il francese si è addirittura rivelato fondamentale per i rossoneri negli anni della sua permanenza a Milano. E sapete chi gli avrebbe affiancato Maldini se non fosse stato silurato da Cardinale? Marko Arnautovic. L’austriaco si era promesso ai rossoneri. Il cambio della dirigenza fece saltare l’affare e così l’Inter ragionò sull’ipotesi di ingaggiare un 34enne che arrivava da una stagione problematica dal punto di vista fisico".
"Tornando all’Inter, i nerazzurri sostituirono il partente Lukaku con il 35enne Edin Dzeko, il quale per due anni (un po’ come Giroud al Milan) ha trascinato i nerazzurri. Ibrahimovic ha addirittura salutato la Serie A (da calciatore) a 42 anni. Meravigliose storie strappalacrime, ma non parliamo mica di Totti, Baggio e Maldini, i cui addii hanno messo spalle al muro migliaia e migliaia di tifosi italiani non ancora pronti all’evento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA