- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Per la sessione estiva di calciomercato il Milan acquisterà (almeno) un attaccante. Marko Arnautovic ed Álvaro Morata, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sono due dei nomi cerchiati in rosso sulla lista dei possibili acquisti dei dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara.
Per il quotidiano romano ci sono già stati contatti con Arnautovic, classe 1989, centravanti austriaco autore di 8 gol e un assist in 20 partite tra Serie A e Coppa Italia finora in stagione con il Bologna, quale possibile sostituto di Zlatan Ibrahimović. Lo svedese, infatti, va verso la fine del suo rapporto con il Diavolo.
Nella lista, però, di calciomercato del Milan quale rinforzo in attacco c'è anche Morata, classe 1992, alla Juventus per quattro anni in due distinti periodi (2014-2016 e 2020-2022), che sarebbe interessato a tornare nel nostro campionato visto che il suo contratto con l'Atlético Madrid scadrà il 30 giugno 2024.
Lo spagnolo, per caratteristiche tecniche, potrebbe essere un profilo gradito al Diavolo. Al momento, però, il club rossonero non si è ancora mosso con decisione su di lui. Al vaglio del Milan, ha chiosato il 'CorSport', anche tanti nomi di giovani ma la scelta della punta i rossoneri non possono proprio sbagliarla. Milan sul bomber che divide i tifosi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA