Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti svela un retroscena su Arnautovic: “Poteva andare al Milan”

Marko Arnautovic Bologna
Carlo Pellegatti, noto giornalista milanista, ha raccontato un retroscena su Arnautovic al Milan prima ancora che iniziasse il calciomercato
Dario Bartolucci Lupi

L'arrivo di Marko Arnautovic all'Inter è stato visto con pareri discordanti dai giornalisti e dagli opinionisti, di cui qualcuno lo avrebbe forse visto meglio al Milan. Dopo  aver trascorso due stagioni a Bologna i nerazzurri lo hanno preso per sostituire Edin Dzeko. Tuttavia ci sono dei retroscena non svelati riguardati al centravanti austriaco.

Infatti, stando a quanto affermato da Carlo Pellegatti durante la trasmissione "Tutti convocati" a Radio 24, il Milan aveva già preso Arnautovic prima della rivoluzione societaria. Poi però è cambiato tutto con l'avvento della nuova dirigenza.


Milan, Pellegatti spiega il colpo di scena: Arnautovic era del Milan

—  

Il famoso giornalista sportivo tifosissimo del Milan ha svelato un retroscena molto particolare che riguarda il nuovo centravanti dell'Inter. Ecco qui riportate le sue parole: "Arnautovic era già preso dal Milan prima della rivoluzione societaria. Per me quella dell'ex Bologna era e resta tuttora una bella idea. Non cambio opinione sul giocatore perché è andato all'Inter". 

Sono parole che lasciano un po' tutti sorpresi visto che l'attaccante ex Werder Brema, Stoke City e West Ham, ora è nell'altra sponda di Milano. Sembra anche che si stia ambientando bene vista la ottima prestazione all'esordio condita da un assist per Lautaro Martinez. Questo derby di mercato è andato ai nerazzurri, vedremo come andrà il prossimo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.