© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (getty images)
L'attaccante del Bologna Marko Arnautovic è stato accostato spesso al Milan durante questa sessione di calciomercato. I rossoneri sono alla continua ricerca di una prima punta di spessore e quando Maldini e Massara lavoravano ancora per il Diavolo avevano individuato nell'austriaco il profilo più adeguato per ricoprire tale ruolo.
Come riportato da TMW durante la conferenza stampa il classe '89 ha smentito tutte le voci di un suo possibile addio: "Io sono un calciatore del Bologna. Mi trovo bene e sono felice. Continuo ad allenarmi e do il massimo in campo. Ad oggi non ho mai parlato con nessuno".
Arnautovic ha vissuto una seconda giovinezza al Bologna. Il classe '89 è passato tra le fila dei rossoblù nel 2021 dopo una lunga trattativa. L'austriaco è diventato subito un trascinatore del club emiliano, difatti ha concluso la prima stagione, disputando 34 gare e siglando 15 reti. La prima esperienza in Serie A fu con l'Inter nell'annata 2009/2010, dove però non riuscì a lasciare il segno e a ritagliarsi lo spazio necessario. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA